Gami SRL

 

Macchine per il cioccolato e soluzioni per il confezionamento.

Chi siamo

Gami s.r.l. è frutto di una unione di due settori: macchinari per il cioccolato e soluzioni per il confezionamento.

Nel mondo del cioccolato, settore nel quale siamo nati, siamo specializzati nella produzione di macchine per la lavorazione del cioccolato, surrogato e prodotti dolciari per i piccoli laboratori fino alle grandi industrie. Produciamo attrezzature di alta qualità interamente made in Italy, come temperatrici/ricopritrici, tunnel di raffreddamento, decoratrici, tank di scioglimento, dosatrici e riempitrici…

Nel settore del packaging invece spaziamo dalle macchine flow-pack a confezionatrici verticali; dai sistemi di caricamento, conteggio, dosaggio e pesatura fino alle grandi automazioni nell’industria del confezionamento: astucciatrici, pallettizzatori, impilatori, incartonatrici…

Le nostre soluzioni ci contraddistinguono per una particolare attenzione al post vendita e la capacità di personalizzare i macchinari per risolvere i problemi specifici di produzione dei vari clienti.

Gami SRL

 

Via Lago di Bolsena, 28 – 36015 – Schio (VI)

+39 0445 576205

gami@gamitaly.com

www.gamitaly.com

Dalla nostra gamma prodotti

Diva25
Temperatrice

Temperatrice automatica a ciclo continuo, riscaldamento con sistema a bagnomaria.

La vasca, che ha una capacità di 25 kg, è dotata di un mescolatore che mantiene il cioccolato fluido e omogeneo. La coclea costruita interamente in acciaio inox estraibile per una accurata pulizia.

Macchina adatta alla piccola / media pasticceria e laboratorio, compatibile con sistemi di dosaggio e ricopertura.

T600P + TR600
Linea di temperaggio

Linea di temperaggio e ricopertura prodotti larghezza 600mm. La temperatrice ricopritrice modello T600P con capacità vasca di 80 kg. Fusione con sistema a bagnomaria, software PLC touch screen con possibilità di inserimento di ricette per le lavorazioni anche di particolari prodotti.

La coclea costruita interamente in acciaio inox estraibile per una accurata pulizia. Alla macchina è abbinato un sistema di ricopertura completo di rete, diffusore, soffiante, battirete e dispositivo tagliacode.

Il prodotto una volta ricoperto entra nel tunnel orizzontale di raffreddamento per raffreddare il cioccolato e rendere il prodotto pronto al confezionamento. Il raffreddamento avviene tramite ricircolo di aria ad anello controllato da scheda elettronica.

AVALANCHE PBA

Confezionatrice flow pack orizzontale bobina dall’alto, con sistema di saldatura rotativa, adatta per film termosaldabili (PP).

Possibilità di personalizzare il macchinario con l’aggiunti di vari optional come la stampante, coltello zig-zag, fotocellula per stampa centrata, No product no bag e molti altri.