De Danieli Sas

 

Tecnologie per l’industria alimentare

Chi siamo

DE DANIELI costruisce macchine per l’industria alimentare da oltre 60 anni curandone la realizzazione con impegno e passione artigianale. Da sempre attenta alle esigenze del cliente che segue con attenzione e disponibilità nel far fronte alle sue necessità più diverse, ha messo a punto la linea Cooker: una linea completa di cuocitori che grazie alla gamma di modelli e dotazioni, alla versatilità di utilizzo, è in grado di far fronte alle esigenze di un vasto numero di utilizzatori. Le applicazioni spaziano in diversi settori: quello alimentare, chimico, farmaceutico, erboristico e cosmetico.

De Danieli Sas

 

Via Alessandro Volta 17 – 35020 Legnaro (PD)

+39 049 641440

info@dedanieli.com

www.dedanieli.com

Dalla nostra gamma prodotti

Cooker C60A
Disponibile nei modelli dal 30 al 500 di capacità vasca con pannello comandi elettronico CKC.
La caratteristica di questa macchina è il ciclo di lavoro automatizzato gestito da un software impostato dall’utilizzatore con possibilità di memorizzare l’intero processo produttivo.
PLANETARY COOKER
Disponibile nei modelli dal 60 al 200 di capacità vasca con varie dotazioni, si caratterizza per il movimento planetario contemporaneo di due utensili mescolatori, che lavorano il prodotto conferendogli una struttura perfettamente omogenea ed amalgamata. Per la sua struttura robusta è una macchina adatta a differenti impasti di consistenza medio-alta.
COOKER CT
Disponibile nei modelli dal 30 al 200 di capacità vasca, questa macchina realizza l’impasto del torrone e altri simili per densità e struttura. Per il suo buon controllo della temperatura, è adatta a tutti quei prodotti per la cui realizzazione è necessario garantire un ottimo controllo della temperatura di cottura, tipo caramello, croccante ecc e che al contempo richiedono notevole forza di mescolazione ed empia gestione della velocità.
{

"Nomi prestigiosi del comparto produttivo alimentare Italiano e Mondiale, hanno scelto da anni le macchine DE DANIELI, confermandone, ove ce ne fosse bisogno, l’inossidabilità, il prestigio e l’affidabilità."